Corso per Energy Manager
Sales University

I corsi e gli eventi della Sales University ospitano solo i migliori formatori e relatori in ciascun campo.

La Sales University realizza eventi e percorsi formativi con docenti esperti nel settore delle Vendite e della Green Economy. L’obiettivo è perseguire un modello di formazione d’eccellenza, che consenta allo studente la formazione e il confronto con il mondo del lavoro mediante un contratto di lavoro garantito presso le migliori aziende selezionate per voi dalla Sales University.

MAI COME IN QUESTO CASO LA FORMAZIONE CREA RISULTATI CONCRETI!

Tutti i corsi sono formulati con la mission di fornire ai partecipanti strumenti da mettere in pratica nell’azienda proponente il contratto di lavoro. Inoltre approfondiamo quotidianamente le esigenze e le aspettative dei corsisti mediante un dialogo continuo e l’attenta analisi dei feedback, per migliorarci costantemente.

NON LASCIAMO NULLA AL CASO

I corsi ospitano solo i migliori docenti, preparati non solo dal punto di vista accademico ma anche con una solida esperienza pratica affinché possano trasferire con competenza sia le strategie che la conoscenza.

LA SALES UNIVERSITY È UNA REALTA’ UNICA NEL SUO GENERE: FORMA E TROVA LAVORO!

Nasce nel 2012 dall’esperienza di oltre 30 anni in formazione dei due fondatori, Paolo Moroni e Maurizio Terenzi. Si pone come l principale punto di congiunzione tra le aziende ed i corsisti mettendo al servizio degli Eco Manager, conoscenze, tecniche e modelli innovativi di grandi professionisti nel settore della formazione.
Sales University è il punto di riferimento per la rete di aziende convenzionate che seguono con attenzione il percorso formativo dello studente. I corsi di formazione e apprendimento sono aperti a tutti i professionisti anche a coloro che hanno già un lavoro e che sono interessati ad un miglioramento personale e lavorativo.
Le persone sono il patrimonio più prezioso delle imprese innovative, il successo di un’azienda nasce dalle persone che ne fanno parte. Sul lavoro sono necessarie competenze tecniche e relazionali affinché il singolo possa emergere e realizzare un percorso di crescita che dia soddisfazione all’azienda e gli garantisca un’adeguata retribuzione.

• Qualificazione professionale: accademica e pratica
  • Costante miglioramento dei corsi proposti, sulla base dei feedback ricevuti
  • Miglioramento personale con attenzione rivolta a competenze tecniche e relazionali
  • Contratto di lavoro garantito e confronto con il mondo del lavoro